Tra le innumerevoli caratteristiche di IBIX POLYFUSION®, il rivestimento termoplastico applicato mediante spruzzatura a fiamma per cemento e altri superfici porose, spiccano sicuramente i vantaggi relativi alla facilità di manutenzione.
La resistenza alla penetrazione di liquidi, la finitura liscia che non fornisce aggrappo alla crescita di muschi, licheni o funghi né tantomeno all’applicazione di graffiti, sono proprietà tipiche dei rivestimenti in polvere termoplastica che rendono tali finiture soluzioni praticamente “maintenance-free”.
Non solo, POLYFUSION® – così come tutte le polveri della gamma IBIX – per via delle sue elevate resistenze chimiche non subisce le sostanze contenute negli agenti igienizzanti e nei prodotti di sanificazione più comuni, tra cui troviamo l’ipoclorito di sodio (candeggina), l’acido acetico e l’acido etilico con sali quaternari.
Grazie alle sue proprietà anti-osmotiche, POLYFUSION® resiste a qualsiasi macchia come nessun altro rivestimento presente sul mercato, tanto da poter essere definito un rivestimento “anti-macchia”.
Scopri tutti i vantaggi di IBIX POLYFUSION®, adesso!